App di videostreaming che punta a rivoluzionare il business
Le applicazioni di video in streaming per trasmettere in diretta come Periscope o Twitch hanno portato la comunicazione online ad un altro livello. Attraverso di esse, possiamo seguire ogni tipo di evento, cosa che ha contribuito in maniera decisiva alla diffusione delle trasmissioni di partite di videogiochi dal vivo. Tra queste troviamo DLive, che punta ad un business diverso.
Dove trasmette PewDiePie? Su DLive
Il popolare youtuber (attualmente è lo youtuber con più iscritti del mondo) ha apprezzato l'applicazione a tal punto da averla scelta per i suoi stream. Il fatto è che questa offre un modello basato sulla rete decentralizzata Lino Blockchain, che mira ad offrire un miglior controllo del suo contenuto ai creatori, con migliori sistemi di compensi per il rendimento che i video generano. Più che una piattaforma, punta ad essere una community che ricompensa anche gli spettatori che riproducono i video, chattano, inviano regali tramite l'app e condividono contenuti.
Qui, l'utente può trovare trasmissioni in diretta e registrate di partite dei migliori videogiochi del momento, come Apex Legends, PUBG, Fortnite o Minecraft, ma anche stream di DLiver con cui potrà comunicare... Beh, con loro e con gli altri utenti attraverso il suo sistema di messaggistica.
Quindi, se desideri un'applicazione di video in diretta in streaming, scarica subito il suo APK sul tuo Android e crea il tuo profilo. Meglio di YouTube? Meglio di Twitch? Tempo al tempo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto